search

SOTTOSELLA JULIE GOODNIGHT 780-EK7-69W

238,00 €
Tasse incluse

SOTTOSELLA  JULIE GOODNIGHT 780-EK7-69W

COLORE
Quantità
DISPONIBILE

Il sottosella Cascade è progettato con una forma unica per completare la sella Julie Goodnight Cascade e adattarsi al contorno naturale della schiena del cavallo. Realizzato con feltro Moisture Management (M2), che è il 40% più leggero dei tradizionali feltri riempitivi, è una scelta eccellente per i climi caldi per assorbire l'umidità e mantenere il cavallo più fresco.

L'area della barra del pad ha un'imbottitura aggiuntiva per dare al cavallo una maggiore protezione durante le lunghe passeggiate, mentre le parti inferiori del pad hanno uno spessore ridotto per mantenere la sensazione di contatto ravvicinato del Cascade. Il morbido pile riveste l'area del garrese per proteggere ulteriormente il tuo cavallo dagli sfregamenti.

Entrambe le opzioni per il fondello sono ottime per il tuo cavallo. Tacky Too® è un'ottima scelta per tutti i cavalieri, è antiscivolo, traspirante, facile da pulire e comodo per il tuo cavallo. La lana è naturalmente ammortizzante, traspirante e confortevole per il tuo cavallo.

Abbinalo alla sella Julie Goodnight Cascade per un'ottima vestibilità o utilizzalo con qualsiasi sella di dimensioni simili.

5452044
1 Articoli
Nuovo prodotto
Commenti (0)