search

SOTTOPANCIA REINSMAN SOFT TOUCH

98,00 €
Tasse incluse

SOTTOPANCIA REINSMAN SOFT TOUCH

MISURE CINTURE E SOTTOP. WESTERN
Quantità
DISPONIBILE

SOTTOPANCIA REINSMAN SOFT TOUCH 

Per più di 20 anni, i cinch Soft Touch® sono stati utilizzati sui cavalli di tutto il mondo in tutte le discipline di equitazione, incluso il 3 volte campione del mondo PRCA Header, Clay Tryan.

“Quello che mi piace dei cinch Soft Touch® è che sono estremamente resistenti; sono morbidi e facili sul mio cavallo. Sono più facili da pulire, il che è bello perché dureranno più a lungo per questo. Non sono negativi per loro: amo il modo in cui si sentono". – Clay Tryan

Benefici:

  • Il neoprene vergine extra morbido, non irritante e non irritante è autolubrificante, flessibile e riduce il prurito alla circonferenza in condizioni di prestazioni estreme
  • Antimicrobico e antimicotico
  • Il coperchio superiore in nylon balistico senza cuciture è impermeabile a speroni, filo spinato e spazzole
  • Le fibbie a rullo in acciaio inossidabile offrono una chiusura facile e liscia sia per te che per il tuo cavallo e non arrugginiscono

Suggerimenti di Reinsman sull'uso corretto di Cinch e sul comfort del tuo cavallo

  1. Stringi il cavallo in più fasi e ti consigliamo di utilizzare cinghie di cuoio con un laccio sintetico per lasciare spazio all'espansione dei polmoni.
  2. Il cinch anteriore dovrebbe essere stretto quanto la tua cintura: se è comodo per te, dovrebbe essere comodo per il tuo cavallo.
    • Non stringere troppo il cinch perché più stretto lo stringi, maggiore è la pressione che crei prima ancora di sederti in sella.
  3. Anche se si è tentati di stringere troppo per una sella che rotola, non farlo! Verificare che la sella sia della misura corretta per il cavallo. Prova un sottosella diverso (assicurati di non imbottire eccessivamente), un cinch più ampio, un cinch in neoprene o un cinch sul fianco per fissare la sella.
5604148
2 Articoli
Nuovo prodotto
Commenti (0)